Manutenzione e assistenza tecnica delle automazioni per una produzione efficiente e sicura

I nostri servizi post-vendita per sistemi di automazione industriale

Il supporto post-vendita per gli impianti di automazione è per noi fondamentale per assicurare il corretto funzionamento delle tecnologie e dei prodotti che offriamo. Proprio per questo abbiamo creato i nostri servizi di manutenzione e assistenza tecnica, che affiancano e assistono il cliente anche nella fase successiva all’acquisto.
Per il servizio di assistenza tecnica abbiamo messo a disposizione due canali di comunicazione dedicati:
l’indirizzo mail assistenza@ pieffetre.it e il canale WhatsApp +39 340 416 9504.

Il servizio di manutenzione e l’assistenza tecnica: qual è la differenza?

La nostra azienda mette a disposizione dei clienti due diverse tipologie di servizi:

  • la manutenzione è un servizio importante ed estremamente utile che permette di evitare anomalie e interruzioni all’interno dei processi produttivi. Questa attività prevede una serie di interventi programmati di controllo e pulizia delle tecnologie e dei componenti installati all’interno di macchine e impianti, al fine di individuare e risolvere eventuali problemi prima che si manifestino;
  • l’assistenza tecnica, invece, si occupa di intervenire in caso di malfunzionamenti o guasti, riparando o sostituendo le parti danneggiate.